Excite

Canalis: ‘In Italia vivisezionata la mia sofferenza’

  • LaPressse

Abbiamo aspettato tanto questo momento. E finalmente è arrivato: Elisabetta Canalis ha concesso la prima intervista dopo la rottura con George Clooney. Un’esclusiva mondiale accaparrata (guarda un po’!) dal settimanale ‘Chi’. Impegnata in America con il talent show Dancing with the stars, versione a stelle e strisce di Ballando con le stelle, la Canalis spiega il motivo del suo allontanamento dal Bel Paese: ‘Cosa mi ha spinto ad andare via dall'Italia di punto in bianco? Semplice, chiudere una storia è complicato, cercare di ignorare il dolore è sbagliato, perché è una cosa che poi va a toccarti sempre più in profondità. E io non volevo più affrontare il mondo in quel momento, sono umana anch'io. Vedere vivisezionata la mia sofferenza per me non era facile. E, qui a Los Angeles, ho trovato serenità’.

Guarda le foto di George Clooney ed Elisabetta Canalis

Non credo – aggiunge Eli - si sia mai pronti alla fine di una relazione. Ho sempre vissuto la conclusione delle mie storie più importanti come una sorta di fallimento sul piano personale. Non c'è mai niente di bello nel dirsi addio, da qualsiasi parte la decisione venga presa’. E per mandar giù un boccone così amaro, ‘il lavoro è l'unica cosa a cui ti possa aggrappare’. Insomma, la Canalis non nasconde il proprio dolore. Poi fornisce un’immagine inedita di sé: ‘Faccio il maschiaccio, ma poi in amore sono uno zerbino. La mia aggressività è solo superficiale, in realtà cerco uomini molto sicuri perché io di forte ho solo l'indipendenza, per il resto sono un casino’.

L’ex Velina ammette di seguire una sorta di costante quando un rapporto naufraga: ‘riempire la macchina con le valigie, i cani, il computer e andare via. Alla fine è anche divertente perché riprendi in mano la tua vita. Ma poi è difficile ricominciare, far entrare una persona nuova nella tua vita. Di certo negli ultimi anni sono cambiata, sono diventata più esigente, voglio avere situazioni dove ci si capisca bene l'un l'altro’. Ok, però non è ancora chiara la cosa fondamentale: perché non sta più con George Clooney? E chi dei due ha deciso di rompere… Lui?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017