Excite

Canalis: "Il mio compagno dividerà il letto con Piero"

Elisabetta Canalis non ne può più, è stanca. Basta con questi uomini belli ma incompleti e basta con i paparazzi. "Non voglio più parlare della mia vita privata. Posso solo dire che con gli uomini sono diventata più selettiva".

Guarda i migliori scatti di Elisabetta Canalis e sfoglia il suo calendario "evergreen"

Inoltre è stanca di leggere i particolari della propria vita intima sulle pagine dei giornali scandalistici, si ribella e dice basta...dalle pagine del settimanale "Tu" in edicola mercoledì. "Non ne posso più. I fotografi mi perseguitano tutti i giorni, mi aspettano perfino davanti al portone di casa", denuncia infastidita.

Rivela però, in barba alla voglia di privacy che sembra pervaderla, un particolare "piccante", uno strano "triangolo erotico": "Prima in amore giocavo di più, ora non ho più voglia di perdere tempo con storie sbagliate. In passato ho avuto storie poco equilibrate. Desidero solo qualcuno che mi renda serena. Voglio tornare a casa e trovare un compagno che mi faccia stare bene - continua - e, cosa importantissima, che sia disposto a dividere il letto con me e con Piero, il mio cagnolino".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017