Excite

Camilla e l'abito color oro

Indosserà un abito color oro per non fomentare ulteriormente le polemiche regali nei suoi confronti.
Ormai quando si parla di Camilla Parker Bowles, anche una questione apparentemente semplice come la scelta del colore del vesito nunziale diventa un pericolosissimo affare di Stato.

La cosa certa è che ormai al fatidico scambio degli anelli, in programma il prossimo 8 aprile nel Municipio di Windsor davanti a non più di 30 invitati, mancano pochissimi giorni.
In Inghilterra si fa ovviamente un gran (s)parlare del matrimonio fra Carlo e Camilla e i giornali scandalistici d'oltremanica sguazzano nei record di vendite ed ogni dettaglio è buono per girare il coltello nella piaga delle polemiche e dei gustosi (quanto infondati) retroscena. Con buiona pace della regina Elisabetta che oramai non sa più a che santo votarsi.
Ma torniamo al vestito nunziale.
Pare che la Parker Bowles indosserà un abito color oro al posto del classico bianco che sarebbe stato inopportuno almeno quanto la tinta pastello, i colori preferiti dalla Regina.
Il Sunday Telegraph ha svelato il gran segreto grazie alla soffiata di un'anonima amica di Camilla che ha così chiosato duante un'intervista telefonica: "Camilla non voleva un tradizionale abito da sposa, ma qualcosa di sofisticato e nello stesso tempo adatto una donna non giovanissima e al suo secondo matrimonio".
Il Sunday Express, altro giornale inglese specializzato nel colore, ha invece rivelato che è stata Camilla a organizzare tutti i preparativi della cerimonia, dopo che Carlo era stato preso dal panico.
Non sappiamo se sia realmente il panico l'emozione prevalente nell'animo di Carlo ma una cosa è certa: prima arriverà il giorno delle nozze e meglio sarà per tutti...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017