Excite

Cameron Diaz vince in tribunale

Tutti i film di Cameron Diaz

Ha scattato delle foto che ritraevano Cameron Diaz in topless e ha poi ricattato l'attrice chiedendole 3.5 milioni di dollari per non pubblicarle su un giornale.
Il fotografo è ora stato condannato al carcere e l'attrice avrà la possibilità di bruciare le foto dello scandalo senza sborsare neanche un dollaro.

La protagonista di The Mask e Gangs of New York ha dunque vinto il processo contro John Rutter, il fotografo che la ricattava.
La giuria di un tribunale di Los Angeles ha emesso il verdetto ma la pena verrà fissata soltanto a metà settembre. Nel frattempo il paparazzo è stato arrestato ed incarcerato.
La Cameron ha spiegato durante il processo di non aver mai rinnegato le foto in topless e in pose sadomaso, utilizzate per contribuire a lanciare la sua carriera, scattate dal fotografo quando aveva 19 anni ed era sconosciuta.
Quello che l'ha mandata su tutte le furie, è di essere stata ricattata da Rutter, che ha minacciato di vendere le immagini dappertutto nel mondo se Cameron non le avesse pagato diritti miliardari.

In rete:
- Cameron Diaz sul web
- Le immagini della Diaz

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017