Excite

Cameron Diaz in un video sadomaso

È stato diffuso su Internet un video hard con protagonista l'attrice arrivata sulla cresta dell'onda grazie a Tutti pazzi per Mary. La biondina prima di approdare a Hollywood è passata per il set di un film hard, esattamente com'era accaduto per Pamela Anderson (che poi ci ha preso gusto) e Paris Hilton (idem).


Tutto comincia l'anno scorso quando John Rutter, il fotografo che aveva girato il video nel 1992 quando Cameron Diaz era solo un'aspirante attrice di 19 anni, le aveva "offerto" di non pubblicare il materiale hard in cambio di più di 3 milioni di dollari. Inutile dire che la Diaz denunciandolo per ricatto, aveva ottenuto l'arresto e la condanna per estorsione dello lo scaltro fotografo.

Da qualche giorno è online sul sito Scandal-inc.com lo stesso video, distribuito alla modica cifra di 40 dollari e introddoto dalla frase: "Cameron Diaz rivela il suo lato erotico. Il video che l'attrice non avrebbe mai voluto vedere in giro". Il sito ha avuto un numero talmente alto di accessi che ha dovuto togliere il trailer di anteprima per non sovvraccaricare i server.

Ma cosa c'è effettivamente nel filmato? Si vede una sempre platinatissima Diaz con trucco molto aggressivo, una mise da regina sadomaso con seno scoperto e calze a rete, che frusta insieme a un'altra modella, uno schiavo e poi lo porta in lungo e in largo per il set con una catena-guinzaglio.
Ma il momento di maggiore carica erotica sembra essere quando la Diaz prende una bomboletta e si spruzza dell'aria compressa sul seno per poi escalmare: "Wow, guardate come è diventato grande ora!".

Torna quindi in scena Rutter, il quale sostiene di non essere coinvolto nell'operazione commerciale e che qualcuno deve essere entrato in possesso della sua copia. Gli avvocati della Diaz hanno ovviamente intimato ai gestori del sito in questione di interrompere la diffusione del video. Intanto gli amatori del genere e della Diaz continuano a scaricare il filmato.

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Pamela Anderson
- Paris Hilton
- Scandal-inc.com

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017