Excite

Cameron Diaz e Jude Law, baci appassionati fuori dal set

  • infophoto

Sembra che siano scintille tra Jude Law e Cameron Diaz, i due sono stati visti a cena insieme a Los Angeles, mentre si scambiavano effusioni in pubblico senza troppi problemi. Si trovavano all'Hotel Chateau Marmont e secondo il magazine americano In touch Weekly: "Un testimone ha rivelato che hanno continuato a baciarsi fino a quando Jude non ha pagato il conto di circa 400 dollari per scappare con lei in camera da letto".

Cameron Diaz in versione super sexy

I due attori si erano conosciuti sul set del film "L'amore non va in vacanza" ed erano già stati molto 'intimi' anche al di fuori dai personaggi del film; inoltre, i due, sarebbero entrambi 'impegnati' almeno stando agli ultimi scatti che li vedevano protagonisti con Puff Daddy e Ruth Wilson. Ma si sa, nel gossip basta poco per far nascere castelli, forse i due stavano semplicemente prendendo in giro i paparazzi mettendo in scena un falso scoop, oppure, secondo la legge dell'attrazione tra i due c'è ancora qualche scintilla da consumare, staremo a vedere! Speriamo solo che Puff Daddy la prenda bene...

Intanto, l'attrice sulla soglia dei quaranta e che vedremo al cinema con What to expect when you're expecting di Kirk Jones, in un'intervista a Vanity Fair confessa: «Amo invecchiare, mi piace l'esperienza che arriva con l'età», a guardarla bene, più che una quarantenne sembra una liceale!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017