Excite

Cameron Diaz, confessione choc: "E' normale essere attratta da un'altra donna".

  • Facebook

di Laura Abbate

Cameron Diaz, icona sexy degli uomini di mezzo mondo, ha rivelato di essere attratta dalle donne. "Credo che le donne siano belle. Penso che tutte le donne prima o poi si siano sentite attratte sessualmente da un'altra donna. E' naturale apprezzare la bellezza femminile". Questa la confessione choc rilasciata sulle pagine di "Glamour".

Cameron Diaz, le foto

La bella attrice non avrebbe nessuno problema quindi a dividere il set con donne bellissime, anzi ne sarebbe solo felice. L'invidia professionale, quella che molte dive del suo calibro provano quando si sentono in competizione con le colleghe, alla Diaz non appartiene per niente.

A proposito di lavoro,Cameron Diaz racconta inoltre di essere molto contenta per la sua carriera in ascesa. Nonostante abbia ormai sorpassato i quaranta, infatti, l'attrice continua a ritagliarsi il suo spazio sui set cinematografici più importanti degli States. "La gente mi chiede se sono preoccupata del fatto che non riuscirò più a trovare parti interessanti. In realtà per un'attrice i ruoli migliori arrivano adesso. Le ingenue non sono intriganti, non lo sono mai state" ha detto.

Insomma, Cameron Diaz è felice sul lavoro e nella vita. L'affermazione dal sapore saffico la renderà meno idolo delle folle maschili? Macché, sappiamo bene che ai maschietti l'idea della donna che apprezza un'altra donna, non dispiace affatto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017