Excite

Cameron Diaz: 'Adoro invecchiare'

  • LaPresse

Cameron Diaz è la protagonista di 'Bad Teacher. Una cattiva maestra', nuovo film in cui recita al fianco del collega ed ex fidanzato Justin Timberlake. Trentanove anni compiuti da poco, Cameron è bellissima: merito di madre natura, ma anche di una costante attività fisica e di un temperamento forte, che la porta a sdrammatizzare e a guardare tutto con una certa ironia. Il tempo passa, le quaranta primavere si avvicinano? Non solo Cameron non ne fa un dramma, per quanto 'Sono eccitata. Adoro invecchiare', rivela a Vanity Fair.

Guarda il trailer del film 'Bad Teacher. Una cattiva maestra'

Ebbene sì, avete capito bene: 'Mi piace invecchiare, mi è sempre piaciuto. Quando avevo vent'anni - racconta la Diaz - volevo averne trenta, a trenta ne volevo quaranta. (...) È meglio quando sei più grande. Sei più libera, sei più forte, più capace, la tua vita è più piena'. La splendida attrice poi ribadisce, una volta in più, la propria indifferenza al concetto di matrimonio: 'In fondo che differenza c'è fra un matrimonio e una relazione? Ogni rapporto sentimentale è un matrimonio, è un impegno, è crescere e cambiare insieme'.

Quindi Cameron ci pensa un po' e sentenzia: 'Andare o non andare all'altare implica solo minori o maggiori spese al momento di un'eventuale separazione. Quindi posso dire di essere stata sposata nella mia vita almeno cinque o sei volte'. Ma qualcosa, rispetto a qualche anno fa, è cambiata. Cameron si sposerebbe per denaro? 'In passato- risponde Cameron - mi facevo un punto d'onore di essere sempre stata indipendente, anche finanziariamente. Oggi come oggi... Perché no?'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017