Excite

Cameron Diaz: 'Addio Justin'

La notizia non è stata ancora ufficializzata dalla coppia. Ma ha già fatto il giro degli ambienti che contano grazie al settimanale britannico News of the World. Cameron Diaz, la frizzante bionda interprete di Tutti pazzi per Mary e più di recente, Charlie's Angel di successo, ha deciso di rompere con Justin Timberlake, star della musica pop ed ex fidanzato di Britney Spears.


I due si frequentavano da un anno ed erano entrati in poco tempo nella classifica delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo. Voci di corridoio spettegolavano anche su un possibile matrimonio tra i due.

Ma qual è stato il motivo scatenante la rottura? È vero che la Diaz aveva dichiarato in passato di preferire alla convivenza con Timberlake, la vita solitaria, ma quelle erano solo piccolezze al confronto. L'attrice infatti preferiva vivere da sola non perchè il fidanzato fosse invadente o disordinato, ma perchè "lavare, cucinare, stirare era più di quanto potesse sopportare".

La vera causa della separazione dei due è un'altra e più importante, dal punto di vista di un'attrice hollywoodiana. Sembra che la Diaz non si sentisse presa sul serio come attrice proprio a causa della sua storia con Timberlake. La pop star infatti, la renderebbe poco credibile agli occhi dei grandi di Hollywood. Ecco allora la rinuncia, neanche tanto sofferta a quanto pare: "Lascio Justin".
Cameron si sarebbe resa conto di quanto sia importante la sua carriera durante il Festival di Cannes e proprio lì avrebbe dato la brutta notizia al fidanzato, il quale avrebbe tentato di dissuaderla ma senza successo.

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Cameron su Excite
- Sito ufficiale
- Britney Spears
- News of the World

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017