Excite

Calendario Pirelli 2006: le anticipazioni

2005: TUTTI I CALENDARI

Mancano ancora dei mesi prima che ricominci la guerra dei calendari, eppure già cominciano a circolare indiscrezioni varie.
In particolare la rivista Vogue svela i segreti (alcuni) del prossimo numero del padre di tutti i calendari: il Pirelli.


Secondo il periodico britannico i due fotografi ufficiali Mert & Marcus, avrebbero già cominciato i servizi fotografici. Ma non è tutto perchè la rivista anticipa anche alcune delle protagoniste del Pirelli 2006.

Pare che per il nuovo numero, verranno immortalate sia delle veterane del settore che delle debuttanti. Tra loro Jennifer Lopez, la modella brasiliana Gisele Bundchen, la russa Natalia Vodianova e Karen Elson.
Ma Vogue parla anche della partecipazione di modelle più "mature" come Kate Moss, Carla Bruni, Linda Evangelista e Carol Alt.

L'uscita del calendario è prevista per novembre, ma nel frattempo i fan del genere possono ingannare l'attesa con il libro del backstage presentato al Festival di Cannes: The Cal.
Il volume raccoglie gli ultimi quarant'anni di foto, segreti e retroscena del calendario più amato, con qualche esclusiva in aggiunta. Il libro infatti si chiude con un calendario mai pubblicato che risale al 1963. Protagonista Terence Donovan, che si era prestata per un'edizione "di prova" riservata al pubblico inglese.
Sfortunatamente, come si legge sul sito ufficiale del calendario, il volume non è vendita, ma è destinato soltanto a un pubblico ristretto.

- CALENDARIO PIRELLI: SITO UFFICIALE
- Vogue

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017