Excite

Calendari, l'anteprima di Sara Tommasi

Un bel salto di qualità per Sara Tommasi che da Terni è passata alla Bocconi per approdare in tv come Schedina a Quelli che il calcio.... Poi l'avventura sull'Isola dei Famosi e infine il calendario di Max.

In un'intervista al Corriere la ragazza spiega perchè ha deciso di posare per l'obiettivo di Giovanni Cozzi ed essere protagonista di uno dei calendari più prestigiosi, in edicola da domani 4 ottobre.

Da laureata in Economia la Tommasi spiega:
Dopo quattro anni di studi alla Bocconi, ho imparato a essere la brava manager di una grande azienda di prodotti industriali o di servizi. In questo caso sono io il prodotto, un prodotto da vendere nel mercato dello showbusiness. In più a qualsiasi bella donna fa piacere essere fotografata bene e valorizzata, sensuale, ma senza volgarità.

E senza alcun tipo di riserva confessa di aver fatto ricorso al chirurgo plastico:
È vero. Ho rifatto le tette. Lo dico tranquillamente. Le ho rifatte perché al mio primo, e anche al secondo, fidanzato non piacevano. Ero dimagrita, erano un po' scese, e a me il seno molto grande è sempre piaciuto, fa donna. L'ho fatto tre anni fa senza dirlo a nessuno, con i primi soldi che avevo guadagnato per uno spot.

A giudicare dai primi scatti pubblicati, la Tommasi è destinata a sorprendere piacevolmente il pubblico maschile. Ma non si ferma qui perchè tra le sue aspirazioni ci sono tv, recitazione e chissà cos'altro.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016