Excite

Calendari, il 2007 di Elena Santarelli

Elena Santarelli concede il bis e posa anche per il 2007 per un calendario, il secondo della sua carriera. Se nel 2006 si era spogliata per la rivista Max (che dopo il successo de L'Isola dei Famosi era riuscita ad accaparrarsi la bionda show girl) stavolta la bella Santarelli ha concesso le proprie grazie per il calendario sexy della Riello, famosa società produttrice di condizionatori.

Il calendario 2007 della Santarelli però non sarà così diffuso come il precedente visto che la Riello ha deciso di consegnarlo solo ed esclusivamente ai suoi dipendenti e ai clienti più affezionati per un totale di venticinquemila copie. Le foto sono state scattate a Trani, in Puglia.
Il prevedibile successo del calendario 2007 della Santarelli contribuirà non poco alla promozione nelle sale di “Commediasexi” (in coppia con Claudio Bonolis), il primo film della show girl già forte di un discreto successo (qui una recente intervista della ragazza sulla sua prima volta da attrice).

Sulle qualità artistiche dell’esordiente attrice si è benevolmente espresso il regista Alessandro D’Alatri …”Elena mi ha comunicato una femminilità molto forte attraverso la sua bellezza e il suo spirito da ragazzina appena venticinquenne. Mi ha sorpreso, perché ho avuto l'impressione che non avesse mai pensato prima di fare l'attrice al cinema. Inoltre, nonostante questa sua grande bellezza e questa sua fisicità spettacolare mantiene intatta una forte dose di ironia e di umiltà”
Se sulle doti di recitazione della ragazza è lecito mantenere qualche dubbio, sulle sue qualità di "ragazza calendarizzabile" non sembrano esserci discussioni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017