Excite

Calendari 2012: Melissa Satta, Raffaella Fico e...

  • LaPresse

Si avvicina la fine dell'anno, è arrivato il momento di scoprire quali saranno i calendari 2012: donne del mondo dello spettacolo pronte a spogliarsi per regalare 12 mesi bollenti. Per ora poche certezze e molte voci.

Guarda le sexy foto di Melissa Satta, Raffaella Fico in topless, Francesca De André

Si dà per certo il calendario di Francesca De André: la nipote di Faber ed ex concorrente dell'Isola dei famosi, si è già spogliata totalmente per un servizio delle Iene. Adesso sta per posare in 12 patinati scatti per il calendario 2012 di For Men Magazine.

Già presentato - sempre per For Men Magazine - il calendario di Cecilia Caprotti: casta a Ballando con le stelle, la bella Cecilia posa per Dario Plozzer regalando sexy scatti: "Non sono più una bambina, ma non sono ancora ritoccata", dice lei. Il successo è assicurato.

Per il Calendario Campari 2012, Milla Jovovich è il volto (e il corpo) ufficiale: si preannuncia un calendario elegante e di classe, per i palati più fini.

Passando ad un genere decisamente più "spinto", è già pronto il calendario 2012 di Playboy, la coniglietta in copertina è la bionda Crystal Harris, ben accompagnata da stupende playmate. Promette di far impazziare gli amanti della categoria anche il lunario di Lucy Pinder, la supermaggiorata regina dei tabloid gossip inglesi.

Il calendario 2012 di Raffaella Fico per ora è solo una voce: si dice che la bella Raffaella sia già in posa da qualche giorno... non è dato sapere quale sia la reazione del fidanzato Balotelli. SuperMario sarà geloso di vedere la sua ragazza nelle stanze degli italiani?

Altre protagoniste del 2012 potrebbero essere Francesca Fioretti e Melissa Satta: entrambe hanno dato sfoggio della loro bellezza con foto sexy pubblicati negli ultimi mesi dalle riviste nostrane, vedremo se anche loro cedono al fascino (e alle offerte economiche) del calendario.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014