Excite

Calendari 2006: le anticipazioni

Se la "guerra dei calendari" vera e propria prende piede in autunno, è durante l'estate che si prepara il terreno con le anticipazioni.
Ecco allora che compaiono i nomi delle prime bellissime che a partire da ottobre usciranno in edicola per essere appese al muro per tutto il 2006.


Ma più delle ragazze, tra veline, soubrette, modelle e vallette, a combattersi sono le riviste che sanno benissimo quanto sia importante la scelta della persona giusta.

Ad esempio For Men Magazine ha scelto la modella brasiliana Magda Gomes, il cui calendario dovrebbe uscire a ottobre. Replicherà il mese successivo con Francesca Lodo, ex concorrente della Fattoria 2.

Anche il mensile Max ha scelto la doppia uscita: protagonista in ottobre sarà Giorgia Palmas, ex velina di Striscia La Notizia, mentre a novembre avrà spazio la bella ereditiera Elena Santarelli.

Ma non finisce qui perchè anche Controcampo avrebbe scelto le sue due candidate: Melissa Satta, fidanzata del belloccio Daniele Interrante, ed Elisabetta Gregoraci, non nuova agli scatti per calendari.

Tra le altre possibili bellezze in lizza per essere appese al muro c'è anche la velina siberiana Vera Atyushkina che, secondo indiscrezioni, sarebbe ricorsa persino alla chirurgia plastica pur di firmare un contratto con Maxim.

TUTTI I CALENDARI

Dalla rete
-
Max
- Maxim
- GQ

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017