Excite

Calendari 2005, tutte le anticipazioni

Dopo l'estate arriva puntuale l'appuntamento con le anticipazioni sui calendari dell'anno venturo. In realtà alcune indiscrezioni sono arrivate già dall'inizio dell'estate. In ogni caso il 2005 si preannuncia molto caldo e interessante. Vedremo gli scatti di bellissime donne veterane del settore, ma anche di chi si tuffa nel mondo dei calendari per la prima volta.


I set in cui vengono realizzati sono tutti molto accattivanti: spiagge tropicali, paesaggi rocciosi irreali e molto, molto altro. Ma sono le provocanti curve delle modelle a fare da protagoniste.

Cominciamo dalla bella (e sconosciuta fino al 2003) Aida Yespica, che lo scorso anno aveva posato per Fox e che quest'anno ci riprova visto l'enorme successo, ma con GQ.
Sempre per la stessa rivista ha deciso di farsi fotografare anche Eleonora Pedron, la quale aveva avuto un battibecco con il direttore di Rete 4, Emilio Fede, che aveva giudicato poco serio il fatto che la Pedron avesse posato con pochissimi veli indosso...

Tornano alla ribalta le meteore lanciate dal padre di tutti i reality-show, il Grande Fratello. Forse posando per un calendario sperano di diventare delle stelle, dato che al momento nessuna delle tre ha sfondato nel mondo dello spettacolo.
Dalla seconda edizione del programma, spunta la prosperosa panterona, Mascia Ferri, che insieme a Federica Fontana poserà per Controcampo. Bellezze esplosive per un calendario da 'Mille e una Notte'.
Naturalmente non poteva mancare l'uscita con la vincitrice del GF 4, Serena Garitta, anche se rimane un po' difficile immaginarla nei panni di una sexy vamp mangiatrice di uomini. D'altro canto la bravura dei fotografi sta anche nell'accentuare le qualità della modella.
Infine, l'altra 'grande sconfitta' del GF 4, attesissima da tantissimi fan: Carolina Marconi. La mora venezuelana, non ha mai fatto mistero della sua volontà di sfondare. Niente di meglio di un calendario per cominciare. Il suo uscirà con il mensile For Men Magazine, come quello di Loredana Lecciso, la moglie di Al Bano (il quale s'era anche opposto alla realizzazione del servizio fotografico). La Lecciso ha recentemente partecipato all'altro reality di Mediaset, La Fattoria, anche lei con lo scopo di diventare famosa, senza peraltro raggiungere l'obiettivo.

Da apprezzare sicuramente gli scatti di Vanessa Kelly, la modella australiana diventata famosa in Italia grazie ai programmi tv di Bonolis in cui aveva il ruolo di Madre Natura. La Kelly poserà per Maxim.
Altra splendida modella che realizzerà un 2005 da urlo è Alena Seredova, il cui corpo scultoreo è stato immortalato per la rivista Max.

Giorgia Palmas, ex velina di Striscia, raccoglie l'eredità lasciatale dalla Canalis e si fa ritrarre da Capital, mentre, novità assoluta, debutta Paola Perego in esclusiva per Panorama.

Anche nell'ambito maschile vedremo qualche belloccio muscoloso seminudo che si mostra per la felicità delle lettrici. Si tratta di Costantino Vitagliano, la star creata da Maurizio Costanzo per il quale ragazzine adolescenti ma anche più mature hanno perso totalmente la testa.

Dalla rete
- Calendari: le anticipazioni
- Max
- Maixim
- GQ
- Capital
- Panorama

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017