Excite

Calderoli querela Novella 2000

Roberto Calderoli, senatore leghista, ha deciso di querelare il settimanale Novella2000.
Il motivo? Alcune foto della ex moglie, Sabina Negri, scattate in Sardegna in compagnia dell'attore Paolo Casiraghi. Foto che secondo Calderoli, lo avrebbero diffamato.

"E' superfluo - scrive nel comunicato - smentire giornali come Novella2000, l'unica smentita possibile è una querela ed è quella che farò immediatamente perché i 'rumors', come loro li chiamano, cessano di essere tali quando vengono pubblicati e assumono le caratteristiche invece della diffamazione a mezzo stampa", ha polemizzato il senatore.
"Ai vacanzieri della Sardegna - aggiunge - non posso che fare gli auguri e, alla mia ex e mai rimpianta moglie e all'aitante assistente, Paolo Casiraghi, al secolo un purtroppo mio nipote, appassionato di rapina, già passato per questo in giudicato da un tribunale, non posso che fare un invito: piantatela di coinvolgermi nelle vostre vicende personali e professionali, non utilizzate i 'rumors' per cercare una visibilità che dovrebbe venire non dal sottoscritto ma dalla vostra professionalità".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017