Excite

Buffon-Seredova ritorno di fiamma in Brasile? Le foto risalgono a un anno fa

  • Diva e Donna

di Laura Abbate

Gigi Buffon e Alena Seredova sorpresi insieme in Brasile, sulla spiaggia felici e sorridenti, con la prole al seguito e intenti a divertirsi. Diva e Donna pubblica un'immagine in cui sembra di avere davanti una sorta di famiglia della Mulino Bianco, e a guardarli bene sono proprio loro due, il portierone della Nazionale e l'ex modella ceca, che tanto stanno riempendo le pagine di gossip in questi ultimi mesi. Dunque, c'è stato un ritorno di fiamma? Un riavvicinamento? La presunta liason tra Buffon e la giornalista di Sky Ilaria D'Amico è già stata archiviata? Tutti i fan sono pronti a gioire...Ma occhio, quella foto risale al 2013. Esattamente all'estate scorsa, quando Gigi e Alena erano in vacanza, e davvero erano felici e spensierati. Ecco le altre che risalgono appunto a quel periodo, in cui Buffon e la Seredova si divertivano a giocare in spiaggia con i bambini e le nubi che hanno messa a dura prova la loro unione, così tanto da portarli alla separazione, sembravano lontanissime.

Gigi Buffon e Alena Seredova, le foto sono del 2013

Ebbene sì, le immagini non sono recenti, sono d'archivio e il fatto che Alena sia volata in Sud America con i figli probabilmente ha indotto qualcuno a pensare che tra i due ci fosse stato un chiarimento, una sorta di riappacificazione. Tutto questo non è da escludere a priori, nel senso che Buffon e la Seredova potrebbero davvero essersi riavvicinati, ma di certo a testimoniare la distensione tra i due non è quella foto, che risale appunto come dicevamo ad oltre 12 mesi fa. Per quel che sappiamo la trasferta di Alena in Brasile è stata dettata più dal suo spirito materno che da quello di donna alla ricerca di un riscatto amoroso. I bambini infatti sono appassionatissimi di calcio, proprio comepapà Gigi, e Alena probabilmente non voleva che per cause di forza maggiore loro venissero penalizzati.

Se poi, la lontananza di Buffon dalla presunta nuova compagna Ilaria D'Amico e l'idea di essere di nuovo tutti insieme come una vera famiglia, ha prevalso e Gigi e Alena stanno riprovando a essere una coppia, non lo sappiamo. Ma quell'immagine proprio non può dirci niente, non può aiutarci a scoprire nulla, perché è il ritratto di un lontano ricordo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017