Excite

Buffon-Seredova insieme allo stadio: i due si ignorano dopo le foto scandalo

  • Sky

di Laura Abbate

Gigi Buffon e Alena Seredova si sono ritrovati ieri sera allo stadio Olimpico di Torino per assistere alla finale di Europa League tra Benfica e Siviglia. I due sono sugli spalti, ci sono anche i loro bambini ma neppure questo ha aiutato. Gigi e Alena non si guardano neppure, si ignorano, tra i due l'atmosfera è gelida. Buffon rimane seduto a fianco ai figli, ha la faccia appesa, da cane bastonato; laSeredova è in piedi, giacca in mano e faccia scocciata. E' arrabbiata Alena, glielo si legge negli occhi.

Buffon-D'Amico, le foto che provano il tradimento ad Alena Seredova

L'ex modella, tutti i torti ad essere così tanto nervosa, non ce li ha. Proprio ieri infatti il settimanale Chi ha pubblicato le foto inequivocabili che proverebbero il tradimento di Gigi. La terza incomoda, come si suol dire e non ce ne voglia, è Ilaria D'Amico. Come dimostrano le immagini di Chi, la regina di SkySport e il portiere della Nazionale avrebbero trascorso insieme la notte tra sabato 10 e domenica 11 maggio, prima che Gigi partisse per la Capitale con la squadra della Juventus.

Poco prima di arrivare allo stadio la Seredova twitta una foto di lei al volante con i bambini seduti del sedile posteriore. Alena è bellissima, e nonostante lo sguardo triste sfoggia un sorriso smagliante. Cinguetta nella didascalia: "#SevillaBenfica - #smile pic.twitter.com/yanD5tUhpf".

Insomma, prova a far finta che quello che è successo non abbia turbato almeno la sua tranquillità di madre. Ma, giunta allo stadio, il suo umore è decisamente cambiato. Probabilmente non deve essere stato facile ritrovarsi davanti Gigi, lo stesso che nelle foto di Chi si muove, tra le vie del centro della città meneghina, come un fuggiasco.

Due sono le cose che più lasciano esterefatti: nonostante la notte di passione Gigi Buffon esce dal portone dell'appartamento di Milano in cui si sarebbe consumato il misfatto con la fede al dito. Sì, il simbolo dell'unione matrimoniale con Alena Seredova è ancora all'anulare sinistro del calciatore. Infine, ciò che stupisce è l'aria imbronciata di Buffon all'uscita dal fatidico palazzo. Cosa lo turba? Ai posteri l'ardua sentenza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017