Excite

Buffon - Seredova divorzio, parla il portiere: "Alena grande dignità". No comment sulla D'Amico

  • GettyImages

di Laura Abbate

Gigi Buffon affronta pubblicamente ai microfoni di Sky la delicata questione del divorzio da Alena Seredova. Lo fa con la trnquillità che lo contraddistingue spendendo solo belle parole nei confronti della sua ormai ex moglie. Ha da dire solo cose belle per la madre dei suoi figli che, negli ultimi mesi , nonostante l'aria burrascosa ha messo al primo posto la privacy della sua famiglia e la serenità dei loro figli.

Gigi Buffon e Alena Seredova: le foto del tradimento

"Alena in un momento molto delicato in cui bastava niente per crearmi difficoltà sul piano mediatico, si è comportata da donna con incredibile dignità. Ha messo davanti amore per famiglia e figli che non il proprio ego" ha spiegato il portiere ai microfoni di Sky. Prosegue: "Per questo la ringrazierò per sempre, malgrado fossimo separati da un po', lei poteva avere tutto il diritto di crearmi problemi, invece è stata splendida, come pensavo fosse e come ha dimostrato di essere".

Gigi e Alena allo stadio: è gelo

Non si ferma Buffon e continua a tessere le lodi della sua quasi ex moglie: "È stata lei a portare i figli allo stadio, e vorrei che venisse in Brasile con loro. Mi farebbe tanto piacere". Al calciatore così come alla Seredova sta a cuore prima di tutto la serenità dei bambini, è per questo che il portiere sottolinea: "Non bisogna mai dimenticarsi che primo obbligo, oltre che volerci bene, è tutelare e far crescere i figli in massima serenità, a prescindere dal fatto che le strade fra noi si dividano o meno. E questo si può fare solo se incontri persone di grande spessore".

Ilaria D'Amico sulla storia con Gigi Buffon

Si divideranno le strade dei due protagonisti del gossip del momento? Probabilemente sì. Anzi ormai è quasi sicuro. Seppur Gigi non abbia fatto alcun riferimento alla sua storia con Ilaria D'Amico. Volutamente il calciatore si sottrae da qualsiasi impiccio gossipparo e chiarisce solo la sua posizione rispetto alla famiglia. Insomma, per sapere cosa c'è tra lui e la giornalista di Sky dobbiamo attendere la prossima puntata. O le prossime foto compromettenti. A bientot!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017