Excite

Buffon-Seredova divorzio e divisione del patrimonio, Gigi ricompensa Alena con mega ville e lussuosi appartamenti

  • GettyImages

di Laura Abbate

Tra Gigi Buffon e Alena Seredova è davvero finita. Lui ha confermato la rottura ai (galeotti) microfoni di Sky, ringraziando la moglie per aver scelto di mantenere un basso profilo mediatico. Lei a Chi ha detto di non voler parlare perché non vuol far male a nessuno, ma le foto davanti al tribunale di Torino parlano da sole. Adesso, archiviato il matrimonio resta da dividere l'impero immobiliare accumulato dal calciatore in questi anni. Gigi infatti potebbe decidere di "ricompensare" la moglie con una serie di proprietà in modo da non farle mancare nulla. Almeno dal punto di vista materiale. Il prezzo affettivo che Alena sta pagando è infatti incolmabile. Ma questa è un'altra storia.

Buffon e Seredova in Tribunale per la separazione

Secondo il settimanale Novella 2000, oggi in edicola, Buffon può annoverare tra i suoi possedimenti: 5 ville nella stazione sciistica di Limone Piemonte, 5 appartamenti a Parma, una villa a Forte dei Marmi, 2 case a Rivoli e 20 appartamenti in Sardegna. Ancora: un ristorante in centro a Pistoia, uno stabilimento balneare e un Hotel a quattro stelle a Ronchi di Versilia, la Carrarese di cui la Seredova è presidente, e una quota di maggioranza nelle aziende Zucchi e Bassetti.

A tutto ciò si aggiunge lo stipendio cospicuo che il calciatore porta a casa a fine stagione. Sono circa 12,4 milioni di euro all'anno tra sponsor e tutto il resto. Insomma, Gigi non dovrebbe far mancare nulla alla madre dei suoi figli e ai bambini, e probabilmente deciderà di essere generoso con la moglie per mettere a tacere il senso di colpa. Lui è infatti sempre più vicino alla giornalista Ilaria D'Amico. Nonostante tutto, Alena preferisce continuare a tacere. Una signora!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017