Excite

Buffon e Alena hanno detto sì

  • Foto:
  • ©LaPresse

Alla fine aveva ragione chi spostava la data delle nozze due giorni più in là: Gigi Buffon e Alena Seredova non si sono sposati il 14, come in molti credevano, ma il 16. Cioè ieri. La cerimonia è stata celebrata a Vyseharad, la collina di Praga, nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo.

Guarda le foto di Gigi Buffon e Alena Seredova

Nessun calciatore fra i pochi invitati (una sessantina), sette bodyguard a vigilare sull’ingresso, Gigi che parlava poco perché troppo emozionato e faceva una gran figura nel suo tight nero un po’ lucido firmato Pignatelli, coi capelli tutti impomatati. E poi lei, Alena, arrivata a bordo di una Rolls Royce bianca e con qualche lacrima che scivolava sulle guance a testimoniare una piena felicità. Signori, va in scena l’amore vero.

Buffon ha raggiunto l’altare a braccetto della mamma, la sposa s’è dovuta destreggiare fra la calca di fotografi e fans in visiblio; era splendida, con i capelli sciolti e un abito bianco semplicissimo, dotato di lungo strascico e generosa scollatura. La cerimonia è stata celebrata in doppia lingua, italiano e ceco. Al posto della tradizionale marcia nuziale, fra le navate si sono diffuse le nota di ‘She’s the one’ di Robbie Williams: una scelta di Buffon, una chiara dedica alla Seredova.

La sera c’è stato un party fra le mura del lussuoso Hotel Kempiski, anche in questo caso poca gente. Il mega festone si terrà invece in Italia, al Twiga. Gigi e Alena stanno insieme da sei anni e hanno due figli: Louis Thomas di quattro anni e David Lee di due, arruolati come paggetti in un giorno indimenticabile.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017