Excite

Buffon-D'Amico, prima uscita ufficiale a La Scala di Milano

  • Instagram

di Laura Abbate

Di foto rubate, al mare, in giro per strada, sull'uscio di casa ne abbiamo viste moltissime, ma un posato beh quello no non l'avevamo ancora visto. Di Ilaria D'Amico e Gigi Buffon infatti negli ultimi mesi è stato detto tutto e il contrario di tutto. Una è la certezza: sono innamoratissimi e quella del portiere della Juventus non è stata solo una scappatella o un colpo di testa, con la D'Amico fa sul serio. I giornali di gossip li hanno massacrati e loro ovviamente scelgono di preservare quel poco di vita privata che gli resta rispedendo al mittente qualsiasi richiesta di intervista o di servizio fotografico insieme. L'unica che è riuscita a farli mettere in posa uno di fianco all'altro è stata Martina Colombari che poco dopo ha postato l'immagine su Instagram. Gigi e Ilaria sono infatti intervenuti ad un evento benefico a La Scala di Milano per aiutare i bambini in difficoltà. La Fondazione Francesca Rava (di cui la Colombari è testimonial e grande sostenitrice) e la N.P.H. Italia hanno organizzato una serata speciale all'interno del tempio della musica classica per aiutare chi ne ha bisogno, in particolare la popolazione di Haiti dove la Fondazione Rava è attivissima da anni.

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon cercano un nuovo nido d'amore, si allarga la famiglia?

Tra gli ospiti tanti volti noti e tra questi anche la coppia più chiacchierata del momento che ha mostrato grande generosità. Buffon e la D'Amico sono arrivati insieme, elegantissimi e affiatatissimi. La giornalista di Sky avvolta in un meraviglioso tubino nero e il portiere della Juventus in una abito scuro con sotto camicia scura. E' questa la loro prima uscita ufficiale, per una causa benefica i due hanno deciso di metterci la faccia e (il portafoglio) insieme. E sembrano molto felici di averlo fatto. da sempre, sia Buffon che la D'Amico sono attenti ai bisogni di chi è stato meno fortunato di loro nella vita. Anche prima di conoscersi infatti non hanno mai negato il loro sostegno a queste buone cause.

Su Instagram ovviamente tra i commenti è partita la polemica, ancora si discute se il calciatore ha fatto bene o ha fatto male a lasciare Alena Seredova per stare con la sua attuale compagna. E poi ancora molti interrogativi sulla presunta gravidanza di Ilaria D'Amico. Interrogativi che per adesso non trovano alcuna risposta.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017