Excite

Buffon-D'Amico, le foto del tradimento ad Alena Seredova

  • Chi

di Laura Abbate

Questa volta il settimanale Chi (in edicola domani) ha le prove fotografiche del tradimento. No no, tranquilli nessuna foto osè, necessariamente i signori del flah devono arrestarsi sull'uscio dell'appartamento di Milano dove si sarebeb consumato il misfatto. Ma, quel che accade proprio lì, al confine tra il pubblico e il privato, basta per dire che, questa volta, il portiere della Nazionale, Gigi Buffon e la signora Ilaria D'Amico, non possono più negare.

Sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini, Buffon e la D'Amico sono ripresi nel pre e nel post notte di passione. Alena Seredova sembra essere un lontano ricordo, ma nonostante tutto lei continua a tacere e a proteggere col silenzio i suoi bambini. Il clamore mediatico è inevitabile,la liason tra il numero uno della Juventus e la regina di SkySport era nell'aria da mesi. Ecco le sequenze da venerdì sera a sabato mattina, da quando cioè Gigi è partito alla volta di Roma per la partita che si è disputata domenica all'Olimpico e Ilaria è stata ospite al convegno "Belleza del potere".

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico smentiscono

L'aveva portata alla ribalta proprio Chi, ma i diretti interessati avevano poi smentito. Ai microfoni di Striscia la Notizia, di fronte a un incalzante Valerio Staffelli, Gigi aveva detto: "Sono solo chiacchiericci", poi erano arrivate le foto della famiglia Buffon tutta insieme. Una sorta di pubblicità della Mulino Bianco, ma i musi appesi erano evidenti. Qualcosa si era rotto.

Poche settimane fa, Alena Seredova è partita alla volta della Grande Mela da sola con i suoi figli. Abbiamo intuito che la rottura era diventata ancora più profonda, ma persone vicine alla coppia sostenevano che invece i due avessero deciso di avviare un tentativo di riconciliazione e che Gigi non era partito con moglie e figli per impegni calcistici.

A quanto pare però il tentativo è fallito. Il portierone è capitolato di fronte alla bella Ilaria, ormai single da tempo. Ora non resta che augurare ad Alena di trovare la sua serenità e chiedere il divorzio e a Gigi di non farsi distrarre troppo dalla passione, in vista dei Mondiali.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017