Excite

Buffon-D'Amico, foto insieme dopo il divorzio del portiere: incontro nella jeep

  • Chi

di Laura Abbate

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico di nuovo insieme. Eccoli paparazzati insieme dal settimanale Chi. Dopo l'appartamento di Milano, i due si incontrano a Firenze, su una jeep per trascorrere le ultime ore che il portiere della Nazionale passerà in Italia, prima di partire per il Brasile. Non c'è più nulla da nascondere, Gigi e Ilaria , stando alle foto, stanno insieme. E se qualcuno aveva ancora dei dubbi sulla loro tresca, queste immagini provano che la loro frequentazione prosegue incurante del gossip. Come due amanti, Buffon e la D'Amico sfruttano qualsiasi momento libero per vedersi, per tascorrere del tempo insieme. Eccoli a Firenze, poco distante da Coverciano, dove il portiere è stato in ritiro con la Nazionale per la preparazione del mondiale in Brasile.

Il calciatore ha ormai divorziato dalla moglie Alena Seredova dunque ormai non ci sono più vincoli ufficiali nè ufficiosi che impediscono a Buffon e alla D'Amico di vivere il loro amore. Queste immagini suggellano infatti in maniera inequivocabile la relazione tra il calciatore e la giornalista di Sky. Se infatti, le foto pubblicate alcune settimane fa, li ritraevano all'entrata e all'uscita di un appartamento milanese, mai insieme; questa volta invece la macchina è la medesima, e Ilaria si appresta a salire sulla jeep al fianco del suo uomo. Alena Seredova sembra ormai solo un lontano ricordo, un capitolo archiviato. E chissà se la vedremo a fianco del papà dei suoi figli in Brasile.

Gigi Buffon e Alena Seredova divorziano

Insomma, sul legame tra la D'Amico e Gigi Buffon pare non esserci più alcun dubbio. Tra l'altro, la relazione resiste alla bufera del gossip, del divorzio di lui, delle insinuazioni. I due potrebbero ormai sfidare la luce del sole, considerando che quella della luna, appena più flebile, sta diventando il loro habitat naturale. Solo una precisazione: Onorevole Daniela Santaché, a questo punto della telecamera nelle mutande della D'Amico ne possiamo fare a meno, tutte le conferme del caso ci sono.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017