Excite

Buffon, auguri e figli maschi

L'amore tra Gigi Buffon e Alena Seredova, inevitabilmente, è una delle storie più seguite e chiacchierate: vuoi per il prestigio della coppia, vuoi per la bellezza dei suoi componenti o per la sana invidia che suscitano, ma prima il presunto matrimonio, e poi la gravidanza inattesa (dal pubblico, naturalmente) ha, se possibile, ancor più accentuato l'occhio del grande fratello sulle loro vicende.

Accantonate momentaneamente le nozze, ora i due hanno il loro bel daffare col pargoletto in arrivo. E non tanto per le tutine, pappe e culle varie, quanto piuttosto per tenere a bada la curiosità popolare. Anche il ritiro della Nazionale, infatti, si trasforma in un'occasione per ficcanasare in casa Buffon.

Una volta scoperto il sesso del nascituro, la Seredova aspetta un piccolo portiere, ecco scatenarsi la ridda di ipotesi sul nome del pargoletto. SuperGigi, però, la spegne sul nascere: "Non posso dirvi il nome - ha detto l'azzurro dal ritiro - perché dovrei citarne una ventina. Al momento ancora non sappiamo, ma magari indiciamo un sondaggio nazionale per eleggere quello che piace alla gente".
Non scherzare Gigi, il popolo non aspetta altro.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017