Excite

Bubi: 'Uomini, fatevi avanti!'

Chi segue 'Uomini e Donne' conosce la storia: Barbara Barbieri detta Bubi è stata fra le prime corteggiatrici under quaranta. Anelava a conquistare il tronista Leonardo Greco, ma lui le ha preferito la più giovane Diletta Pagliano e con lei oggi sta vivendo un'appassionata storia d'amore.

Bubi ha incassato il rifiuto, anche se non l'ha presa benissimo. Adesso, però, se n'è fatta una ragione. E guarda avanti, lanciando un appello 'ai maschi veri' attraverso il settimanale 'Visto': 'non fate i vigliacchi, venite a corteggiarmi'.

Per quanto riguarda Leonardo, Bubi confessa di aver provato dei brividi quando l'ha visto in studio: 'un po' tremavo'. Nutre ancora una certa amarezza, se anche 'la sua storia con Diletta dovesse finire e lui mi cercasse non lo frequenterei. Mi ha fatto del male gratuito'. Capitolo chiuso, dunque.

Quindi Bubi pensa al futuro, gettando però un occhio al passato e ricordando dell'unico grande amore della sua vita, scomparso tragicamente tredici anni fa: 'Il mio compagno è venuto a mancare in un incidente stradale, facevamo dei progetti di vita comune, dopo mi sono chiusa a riccio, situazioni del genere ti segnano per sempre'.

Non dimentica nemmeno, Bubi, quel suo flirt con Sandy Marton (lo ricordate?): 'E' stato un mio fidanzato, ci siamo frequentati quando lui si vestiva da tamarro. Lo ricordo ancora con simpatia'. E Cristiano Angelucci, con cui è stata avvistata più volte? 'Siamo amici, ma non escludo nulla'. E mentre non esclude nulla, si apre al mondo: 'Anche se da sola io sto benissimo, non mi dispiacerebbe avere un compagno, però lo voglio equilibrato e senza vizi, fatevi avanti...'

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017