Excite

Bubi imputata per stalking

Barbara Barbieri detta Bubi continua a far parlare di sé. Suo malgrado, anche. Diventata nota per il suo corteggiamento fin troppo serrato nei confronti di Leonardo Greco a ‘Uomini e Donne’, che sembrava quasi diventato un’ossessione, adesso la quarantenne si ritrova al centro della scena per un motivo che lascia stupefatti: l’avvocatessa senese Eleonora Mele ha accusato lei e l’amica Elena Vaccaro di violenza privata, minacce e violazione della privacy.

Le due donne sono dunque imputate per stalking e pare – almeno secondo quanto riportato dal Corriere di Siena – che ci sia stata già la prima udienza. In pratica, la Mele avrebbe sporto denuncia perché perseguitata (per diversi mesi nel 2007) a causa della sua amicizia con Claudio Baglioni. Insomma, Bubi ed Elena sarebbero state spinte dalla gelosia e l’avrebbero ripetutamente minacciata.

La notizia, ovvio, va presa con le pinze. Bubi, da parte sua, si è affrettata a smentire tramite facebook (ormai si fa tutto, tramite facebook!): ‘io nn mi piego e sono serena… i miei legali sono stati avvisati e faranno il loro lavoro per accertare questo tentativo di screditarmivoi ! Voi, come sempre, non rispondete e non accettate provocazioni….oggi cavalcare la mia popolarità è un lusso che fa gola a tanti, e farmi fuori anche!!!!…grazie… Bubi’. Accipicchia… è proprio fiera della sua ‘popolarità’, ’sta donna!

 (foto © Youtube)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017