Excite

Bruno Barbieri, intervista shock: "Gay no, ma sesso di gruppo sì"

  • Sky

di Silvia Tozzi

Il giudice di Masterchef (e a marzo di Masterchef Junior con Lidia Bastianich, mamma di Joe, e Alessandro Borghese) Bruno Barbieri ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair a dir poco piccante, in cui spiega di non essere gay, di aver fatto sesso di gruppo e di essere single perché tiene troppo alla sua libertà (“non è facile, con la moglie la sera ogni tanto ci devi stare, e una figlio la domenica devi portarlo a messa o a giocare a pallone. Però un bambino un po’ mi manca. Potrei adottarlo”). Lo stile della chiacchierata non è una novità: in passato aveva detto (a Chi) di essere superdotato e che le costumiste lo chiamano Anaconda): insomma, è abituato a non avere peli sulla lingua.

I famosi ristoranti di Bruno Barbieri, leggi l'articolo

Con il sesso ho un po’ lo stesso rapporto che ho con la cucina. Preferisco i sapori forti, e mi piace sperimentare. Con le donne. Rapporti omosessuali non ne ho mai avuti, ma è capitato che fossimo in tre o quattro e ci fossero anche uomini. Comunque, con Cracco non scapperei mai. Magari con Bastianich”. La preferenza per il collega italoamericano è ribadita poi: “Cracco è considerato uno degli uomini più sexy, al pari di un divo di Hollywood, ma non se la gode molto: dice sempre che ha da lavorare, sembra lavori solo lui. In trasferta non è mai uscito la sera con me e Joe. Incontrare Rosa è stata la fortuna di Cracco. Lo ha aiutato a tirar fuori un po’ più di umanità, quella che con me ogni tanto mostro. Diciamo che lo ha reso meno robot”. Rivela poi i litigi con i colleghi: "Con Carlo abbiamo litigato nella prima edizione, sembrava che il programma dovesse saltare. Quest’anno invece mi sono offeso con Joe, che mi ha detto: Non capisci un c** davanti a un concorrente e ad altre persone. Tu una critica puoi anche farmela, ma in privato. La mattina dopo ci siamo chiariti. Le due bestie comunque sono loro, io di solito sto in mezzo a calmare gli animi. L’ultima volta Carlo ha detto che Joe non è uno chef, come a chiedersi che ci sta a fare in giuria".

Guarda le foto di Bruno Barbieri

Certo, Barbieri ama la mamma ed è fissato con moda e lusso, va in palestra e dice di avere "gambe di marmo" ("In palestra gli altri me le guardano invidiosi. Penso ce ce l’avrei fatta a emergere anche come calciatore perché ero maniacale, come in cucina: curavo le scarpe con il grasso di foca”), reputa di "avere gli stessi occhiali di Johnny Depp", che gli somiglia perché "è un trasformista". Vorrebbe “fare un film con lui sul mondo della cucina. Mi accontenterei di fargli da mangiare”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017