Excite

Bruno Barbieri fidanzato con una donna conosciuta in mensa a Sky!

  • La7

La notizia è che Bruno Barbieri è fidanzato "con una ragazza che ho conosciuto alla mensa di Sky”, ha detto il celebre cuoco a Le invasioni barbariche di Daria Bignardi. Barbieri, con una donna (Vanity Fair gli ha fatto un'intervista tempo fa in cui cercava di fargli confessare di essere quantomeno bisessuale, lui spiegò: “Donne. Rapporti omosessuali non ne ho mai avuti, ma è capitato che fossimo in tre o quattro e ci fossero anche uomini. Comunque, con Cracco non scapperei mai. Magari con Bastianich“) conosciuta... in mensa!

Guarda le foto di Bruno Barbieri a Masterchef

Sì, mangio in mensa. Ti dirò, si mangia bene nelle mense Sky. Ora non è che voglio parlare di questo, ma ho provato anche quella di Roma e di Cagliari. Buone. Molto varie. È divertente anche perché all’entrata c’è una gigantografia dei tre giudici di Masterchef! Per chi va lì è un incubo…”. L'ospitata dalla Bignardi era legata alla chiusura di MasterChef ma Barbieri tornerà subito in video, su SkyUno, con Junior MasterChef, con Alessandro Borghese e Lidia Bastianich, mamma di Joe. E intanto, forse per amore, forse perché è tornato definitivamente in Italia, Bruno ha cambiato look, ha un fisico più asciutto e una barbetta incolta, anche l'abbigliamento è più casual. Ed è pronto a lasciare il ristorante, il Cotidie a Londra, e ha “voglia di fare tutto quello che non ho fatto negli anni passati nel ristorante”, tornare in Italia, perché a Londra, "cucinando senza sole anche i miei piatti diventavano in bianco e nero“.

I ristoranti di Bruno Barbieri

Certo, la Bignardi non ha insistito troppo, e di questa fidanzata in pratica non si sa nulla. Barbieri ha preferito parlare di cibo e tradizioni contadine: "Io so addormentare una gallina: basta prenderla sotto braccio, ruotarla tre-quattro volte e lei si addormenta. Maltrattarle in quel modo non è il caso perché poi magari non fanno più le uova”. E il lavoro da cuoco in nave: “Il primo chef per cui ho lavorato mi faceva fare i lavori più umili che si possono fare in cucina, avevo 17 anni. Decisi di imbarcarmi con lui in nave verso l’America. La nave si chiamava Oceanic, batteva bandiera panamense. Era davvero gigantesca per quei tempi. C’era una cucina di grande qualità, con stile”. La vita di Barbieri, sempre in viaggio, è avventurosa e affascina. sarà con i suoi racconti e con la barba di tre giorni che ha conquistato la sua nuova fidanzata?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017