Excite

Brunetta si sposa

  • Foto:
  • ©LaPresse

Manca poco: alle 19.30, a Ravello, saranno celebrate le nozze fra il ministro Renato Brunetta e la bionda, alta e bella signora Tommasa Giovannoni detta Titti, che di professione fa l’arredatrice d’interni e che è sinceramente innamorata di lui. L’avrebbe amato anche se fosse stato un semplice operaio oppure un impiegato assunto a progetto, questo è poco ma sicuro.

A proposito: le nozze saranno blindatissime sia perché le foto sono state vendute in esclusiva – guarda un po’ – al settimanale ‘Chi’, sia perché è già stata annunciato l’arrivo di un nutrito gruppo di precari. Una rappresentanza di quei giovani che il rispettabile Ministro ha bollato come l’Italia peggiore, tanto per capirci. Gli organizzatori della protesta assicurano che non ci saranno assalti, ma solo una pacifica azione di… disturbo. Staremo a vedere.

La cerimonia verrà celebrata dall’ex sindaco di Ravello, Secondo Amalfitano, a Villa Rufolo. Fra gli ospiti ci saranno numerosi esponenti del Governo, fra cui Angelino Alfano, Maria Stella Gelmini, Mara Carfagna, Maurizio Sacconi, Fabrizio Cicchitto e Renato Schifani. E’ molto probabile, invece, l’assenza di Silvio Berlusconi – in relax nella sua amata Sardegna – e di Giulio Tremonti, che qualche giorno fa ha dato del ‘cretino’ a Brunetta e che quindi non è il caso che si faccia vedere, anche se si è ufficialmente scusato.

Fuori onda di Tremonti: 'Brunetta è un cretino'

Dopo il rito civile ci sarà un ricevimento all'hotel Caruso con menu ad opera del noto chef Mimmo Di Raffale. Il dessert, invece, è stato affidato all’esperienza del maestro pasticcere Salvatore De Riso. Tutto filerà liscio o qualche boccone andrà di traverso?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017