Excite

Brumotti: 'Nessuna crisi con Roberta Armani'

Il gossip negli ultimi tempi li voleva in crisi per problemi di gelosia. Lui, Vittorio Brumotti, campione mondiale di bike trial diventato ormai un noto personaggio tv e lei, Roberta Armani, stanca delle troppe attenzione che gli riservavano le sue ammiratrici. Ma è proprio lo sportivo a smentire tale situazione, con una dichiarazione d'amore in piena regola.

'Io ho sempre avuto successo fra i bambini, anche tra le famiglie. Adesso sono richiestissimo dalle donne. Mi fermano, mi mandano baci. Mi vogliono far diventare un sex symbol e non voglio. Roberta è troppo intelligente. Poi lei è in contatto con i veri vip...' racconta Vittorio Brumotti, aggiungendo: 'Sono qui per dire che amo la mia Roberta. Siamo sempre più, come diciamo noi, 'impicciati'. Siamo stati lontano quindici giorni. Alla fine eravamo stremati per quanto ci mancavamo. Così siamo andati a Saint-Tropez. Non ci siamo lasciati nemmeno per andare in bagno. Davvero, non mi spiego come possa essere uscita una notizia del genere'.

Nonostante il loro amore sia dunque più forte che mai e assolutamente non in pericolo, per il matrimonio Vittorio Brumotti comunque non ha fretta: 'Lei aspetta ancora il divorzio. E poi non abbiamo bisogno di una cerimonia per sapere che il nostro amore è troppo diverso da tutti gli altri. Non potremmo mai lasciarci. Io continuerei a vederla ovunque: Armani lo trovi scritto in tutto il mondo. E la Roby dice che vede me nel sorriso di ogni bambino, quindi sarebbe lo stesso per lei.'

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017