Excite

Bruce Willis ha sposato Emma Heming

L'attore Hollywoodiano Bruce Willis ha sposato sabato scorso l'affascinante modella Emma Heming, di circa 20 anni più giovane di lui, con cui faceva coppia già da parecchio tempo: ad annunciarlo è proprio il portavoce ufficiale dello stesso attore americano, che ha così tenuto fede alla promessa di matrimonio fatta pubblicamente alla sua compagna qualche tempo fa.

> Guarda alcune foto di Emma Heming in lingerie e insieme a Bruce Willis

Al matrimonio erano presenti anche l'ex moglie di Bruce Willis, Demi Moore, con la quale l'attore è rimasto in buonissimi rapporti, le tre figlie avute insieme - Rumor, Scout e Tallulah Belle - e l'attuale marito dell'attrice, Ashton Kutcher. Oltre alla famiglia di Bruce Willis c'erano poi tantissimi volti noti dello star-system amici della splendida Emma Heming, che ha un lavorato, fra gli altri, anche per il noto brand di lingerie Victoria's Secret.

Le nozze fra Bruce Willis e Emma Heming si sono svolte in forma privata nella casa che l'attore possiede alle isole Turks e Caicos, ai Caraibi, ma per i novelli sposi è prevista a breve anche una cerimonia civile in California.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017