Excite

Brooke, ritorno di fiamma con De Laurentiis

E' bionda, alta, snella ed è una ex fidanzata di Luigi De Laurentiis. Facile dire Michelle Hunziker, considerato poi che non sarebbe il primo ritorno di fiamma fra la showgirl svizzera e il produttore, invece a volte le apparenze ingannano e l'affascinante ragazza che vedete sdraiata al suo fianco è in realtà americana e si chiama Brooke.

A 'pizzicare' il produttore in dolce compagnia sulle spiagge di Miami sono stati i fotografi della rivista 'Oggi' che però non sono riusciti a 'strappare' a De Laurentiis nessuna dichiarazione in merito. 'Voglio preservare le persone che frequento, è una questione di rispetto' ama ripetere lo schivo Luigi.

E comunque della sua nuova fiamma qualcosa già si sa, visto che in verità non è poi così nuova. Brooke, modella americana residente a Los Angeles e figlia di genitori benestanti, è stata infatti già fidanzata con De Laurentiis prima che il produttore conoscesse la Hunziker. Anche con lei, dunque, come già fece con Michelle, Luigi ha deciso di darsi una seconda possibilità. Speriamo solo che non sia la solita minestra riscaldata che dopo qualche tempo non ha più il buon sapore di una volta...

 (foto © Oggi)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017