Excite

Britney Spears, una star da un 1 milione al mese

In un periodo di crisi economica è molto difficile essere una star, tranne per Britney Spears. La reginetta del pop spende 1 milione al mese di dollari per mantenere il suo status di Vip. Soldi che servono per le guardie del corpo, per il mantenimento dei figli e dell’ex marito, per la limousine, per la sua immagine.

Guarda le foto di Britney Spears

A fare i conti in tasca della cantante è stato il Los Angeles Times che ha pubblicato la nota spese ufficiale, consegnata dagli avvocati del padre di Britney, suo tutore legale, alla Corte superiore di Los Angeles. Nel documento, vengono riportate solo le uscite, mentre il capitolo delle entrate resta sul vago, anche se il suo patrimonio è stimabile intorno ai 100 milioni di dollari.

Dal febbraio del 2008 all'aprile di quest'anno ha speso più di 11 milioni di dollari. Nei dettagli: buona parte è andata all'entourage della sua residenza di Studio City e nell'affitto della villa sulla spiaggia di Malibù, tra guardie del corpo (600.000 dollari) e assistenti personali. Più di 3 milioni e mezzo di dollari sono invece finiti nelle tasche di quei 17 legali, mentre al marito versa circa 625 mila dollari, di cui quasi 200 solo per trascorrere alcuni weekend con i figli (e pagare la babysitter).

Britney, inoltre, spende moltissimo tra istituti di bellezza, make up e parrucchieri, 178 mila dollari all'anno. Una piccola fetta rispetto ai 188.556 dollari versati ogni mese negli stipendi degli assistenti, ai 285.594 dollari spesi per coprire spese ipotecarie, e ai 137.554 dollari buttati via in capricci vari.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017