Excite

Britney Spears single, con Charlie Ebersol è finita

  • Instagram

di Laura Abbate

Sembravano felicissimi, sembrava che niente e nessuno potesse turbare la loro gioia e invece... Britney Spears e Charlie Ebersol si sarebbero detti addio proprio qualche giorno fa. La pop star ed Ebersol non starebbero più insieme. Us Weekly parla di brusca rottura tra i due, inaspettata. Che cosa è successo? I motivi che hanno portato la coppia ad allontanarsi sono ancora sconosciuti. Di fatto c'è che la bella Britney ha eliminato ogni traccia del fidanzato dai social. Nessuna foto, nessun commento, come se volesse cancellare questi 8 mesi d'amore che sono stati molto comunque molto intensi. La loro relazione era iniziata nell'ottobre scorso, da allora sono stati fotografati insieme più volte e non si sono mai nascosti anche su Instagram dove hanno sempre postato foto insieme anche con i figli della pop star, Sean e Jayden. Improvvisamente però le cose sembrano cambiate.

Indimenticabile la torta che Charlie ha regalato alla Spears a San Valentino: un pensiero dolce con sopra un cuore e la scritta Britney e Charlie. Come fossero due adolescenti alle prese con la prima cottarella, a dimostrazione della veridicità del loro amore. L'ultimissima occasione in cui sono arrivati mano nella mano e hanno dispensato sorrisi ai fotografi è stata lo scorso maggio ai Billboard Music Awards 2015. Le cose sembravano andare a gonfie vele tra i due, e da oltre oceano arrivavano rumors in merito all'imminente matrimonio. Pare infatti che i due avrebbero pensato di sposarsi, Britney si diceva fosse molto convinta anche perché felice del buon rapporto che Ebersol era riuscito a instaurare con i suoi figli. Invece, sempre dai beniformati degli States ecco arrivare la notizia della rottura, un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia.

Britney Spears, una nota stonata

I diretti interessati non confermano né smentiscono. E sui motivi dell'allontanamento nessuno riesce a far luce. Che ci sia di mezzo un tradimento proprio come era successo con David Lucado, ultimo nella folta lista di uomini che sono stati accanto a Britney Spears? O forse è solo una lite più animata delle altre ad aver rotto gli equilibri di coppia? La relazione fino ad oggi non aveva dato segni di turbolenza, al contrario sembrava fosse molto stabile tanto da pensare alle nozze. Per la cantante sarebbe stato il terzo matrimonio dopo quello con Jason Alexander e quello con Kevin Federline da cui ha avuto i suoi due figli. britney non si è fatta mancare neppure qualche fidanzamento importante come quello con Trawick che è stato per un po' di tempo il suo manager.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017