Excite

Britney Spears matrimonio con David Lucaldo? Mostra la fede nuziale ai fotografi

  • Facebook

Britney Sperars si è fidanzata se non addirittura sposata? Ieri è stata infatti fotografata a Los Angeles, in California, con la fede al dito mentre assisteva a una partita di suo figlio Jayden. Addirittura, camminando di fronte ai fotografi, ha alzato la mano per farsi fotografare il dito inanellato, guarnito da un grosso diamante. Non aggiungendo commenti, né fornendo informazioni via comunicato stampa o social network, ha gettato i media nel panico: si è per caso sposata? La foto si è viralmente diffusa ovunque. Questo sarebbe il suo terzo matrimonio (dopo quello per gioco a Las Vegas con il suo amico d'infanzia Jason Alexander, annullato dopo 55 ore, e quello con il ballerino Kevin Federline).

Britney Spears nel suo nuovo video, guarda le foto

Ovviamente, il fortunato sposo è David Lucado, con cui si frequenta da quasi un anno e che con l'arrivo di gennaio ha iniziato a portare con sé sui red carpet, come si è visto durante i People's Choice Awards. Quel che le piace di lui è che è "un tizio qualunque". "Un uomo semplice, lo adoro. E' divertente e appassionato, e la sua passione è contagiosa", ha detto a Entertainment Tonight.

Guarda Britney Spears in Womanizer

Brit frequenta David da poche settimane dopo aver concluso la sua relazione con il suo precedente manager, Jason Trawick, lo scorso gennaio. A Ellen DeGeneres, la reginetta del pop ha raccontato di aver conosciuto David a una festa e di essere stata immediatamente attratta da lui. Una volta che glielo hanno presentato, sono stati inseparabili. Ha poi aggiunto che David ha immediatamente conquistato l'affetto della famiglia di lei: "Vanno tutti molto d'accordo". Ha anche specificato che David le dà un senso di normalità perché la tratta come "una ragazza normale con cui sta uscendo". Britney in novembre ha dichiarato di non essere certa di volersi sposare di nuovo, ma di volere sicuramente altri figli (ora ne ha due, Sean, 8 anni, e Jayden, 7). Avrà forse cambiato idea sul matrimonio?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017