Excite

Britney Spears photoshoppata per Candie's

Che tutte le foto per le campagne pubblicitarie di moda vengano sapientemente ritoccate in fase di post-produzione con lo spesso miracoloso tocco di photoshop non è ormai più un segreto per nessuno e di certo non serviva che fosse la stessa Britney Spears a dirci che i suoi scatti per Candie's avevavo subito l'imprescindibile perfezionamento. Eppure la cantante ha voluto fare sfoggio della sua sincerità, ammettendo pubblicamente l'aiutino digitale.

Le foto di Britney Spears per Candie's

Un'ammissione pubblica in piena regola, con tanto di foto pre-photoshop per dimostrare quanto confessato. Britney Spears decide infatti di pubblicare gli scatti originali (a sua detta, bisogna vedere se anche questi non abbiano subito qualche ritocchino, magari meno accentuato...) e metterli a confronto con quelli definitivi.

Un confronto che evidenzia come la cantante sia stata snellita, modellata e rassodata come nemmeno un mese di dieta e una Spa extralusso forse avrebbero potuto fare. Fondoschiena sodo e insensibile alla forza di gravità, braccia affinate, polpacci impeccabili, vitino da vespa per una Britney Spears digitale che vince la sfida con la vera sé stessa, come è giusto che sia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018