Excite

Britney Spears, fine di un matrimonio

Matrimonio lampo per la reginetta della musica pop. Sembra infatti che la coppia Britney Spears - Kevin Federline, sia già destinata a entrare nell'album dei divorzi famosi.
I due si erano sposati in gran segreto circa cinque mesi fa. I più maligni avevano anche ipotizzato che il matrimonio fosse solo un mezzo per fare un po' di pubblicità alla cantante.


Secondo indiscrezioni i due vivrebbero praticamente da separati. Il magazine InTouch racconta di come Federline abbia ricominciato a condurre una vita da single, uscendo con i suoi vecchi amici, puntando a Las Vegas, nei casinò ma anche nei locali di striptease.
Insomma, la crisi sarebbe sopraggiunta all'improvviso e, dai comportamenti della coppia, le speranze di una riappacificazione sembrerebbero praticamente inesistenti.
Inoltre, secondo rumors che girano nell'ambiente dello spettacolo, la bella Britney sarebbe anche in dolce attesa. Ma la notizia non è mai stata confermata.

Intanto, per consolarsi dall'abbandono, la Spears si sarebbe fatta un "piccolo" regalo: una casa da 'mille e una notte'. Per acquistarla si è data da fare: ha posato per un nuovissimo calendario, molto casto e poco sensazionale, ma pur sempre un calendario.

Dalla rete
- GALLERIA FOTOGRAFICA
- BRITNEY 2005: IL CALENDARIO
- BRITNEY SU EXCITE

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017