Excite

Britney Spears denunciata per 'mobbing sessuale'

Ancora guai con la legge e con l'opinione pubblica per Britney Spears, questa volta addirittura accusata di molestie sessuali dal suo ex bodyguard Fernando Flores. Secondo il 29enne, costretto a licenziarsi perché esausto da questa situazione, la pop star, quando erano in casa, gli si mostrava completamente nuda in continuazione, cercando di attirarlo nel suo letto.

Le foto più belle di Britney Spears

A dar peso alla tesi di Fernando Flores, c'è anche una denuncia praticamente identica mossa alla Spears qualche tempo fa da un altro mebro dello staff, tale Tony Barretto, oltre alla testimonianza di una fonte che per il momento è voluta rimanere anonima: 'Lavorare con Britney è difficile. È un incubo avere a che fare con lei e le sue emozioni sono assolutamente fuori controllo. Gira per casa nuda e urla contro lo staff. Tutte le guardie sanno che rischiano il licenziamento se solo la guardano nel modo sbagliato. Sfortunatamente per Fernando, lui era di suo gradimento, per cui era maggiormente sotto pressione rispetto agli altri'.

Sembra che una volta la Spears e il padre Jamie abbiano addirittura accusato Flores di non saper fare bene il suo lavoro, perché Britney fu paparazzata nel giardino di casa sua senza biancheria intima: 'Era imbarazzante dirle di indossare le mutandine' racconta sempre la stessa fonte 'Alcuni ragazzi lo farebbero volentieri, ma altri se ne vergognano. Quando Jamie vide le foto si infuriò, e Fernando divenne il ragazzo che aveva sbagliato. Non fu licenziato, ma gli fu data la colpa di ciò che era successo. Ne aveva abbastanza'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017