Excite

Britney Spears, David Lucado nuovo fidanzato dopo Jason Trawick

  • Getty images

La delusione sul suo volto, per non essere stata riconfermata tra i giudici nell'edizione statunitense di X Factor, è già sparita. Britney Spears non ha perso il sorriso nemmeno dopo la fine dell'unione con il manager Jason Trawick. Ma l'ex stellina del pop non pensa affatto a rimanere sola. E pare che il periodo di singletudine sia durato davvero poco.

Britney Spears, sensuale popstar: foto

La cantante è stata infatti fotografata assieme al nuovo compagno, David Lucado, con cui era stata già paparazzata la notte di San Valentino. Insomma, nel campionato di 'cambio dei fidanzati' Britney sarebbe medaglia d'oro. C'è chi aveva scommesso sulla durata della relazione con Trawick, con cui la Spears avrebbe anche dovuto sposarsi. Attese disilluse. Ma lei ha preferito rifarsi gli occhi con il muscoloso David, giovanotto originario della Virginia che lavora in uno studio legale.

Sorriso radioso per la biondina, che si fa scortare dal nuovo boyfriend anche per una passeggiata con i figli. David sembra proprio l'uomo perfetto e non si cura dei pettegolezzi che aleggiano sulla testa di Brit che, però, non ha ancora ufficializzato la liason. Quel che è certo è che la 31enne, dopo anni di travagli emotivi, è nuovamente felice accanto a una persona di quattro anni più giovane. E il fatto che Lucado sia un persona lontana dal jet set, non potrà che giovare alla stabilità emotiva della Spears.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017