Excite

Britney Spears, bye, bye Federline

Alla fine è arrivata la firma. Britney Spears e Kevin Federline sono ufficialmente divorziati. Ieri hanno apposto la loro sigla sui documenti in un tribunale di Los Angeles.

Dopo l'accordo sulle clausole di separazione in cui la popstar e il marito chiedevano più tempo per stare con i propri figli, Sean Preston di 2 anni e Jayden James nato l'anno scorso, è arrivato l'accordo conclusivo che ha portato alla conclusione definitiva del rapporto.
L'avvocato di Britney, Laura Wasser, non ha voluto rendere noti i dettagli economici di questo accordo. Si è limitata a definirlo "conforme alle richieste". Si parla di milioni di dollari riconosciuti al ballerino ora cantante.

La coppia si era sposata nel settembre del 2004. Dopo una serie di liti che li avevano fatti finire continuamente sui rotocalchi rosa di tutto il mondo, la Spears, 25 anni, aveva chiesto il divorzio per differenze inconciliabili con Federline, 29 anni. Poi era arrivato il tracollo per la giovanissima diva della musica. Ricoverata in una clinica per disintossicarsi da droghe e alcool, aveva trovato proprio in Kevin una spalla su cui poter contare. Ma era solo per quieto vivere. Il loro amore è finito per sempre, nonostante i due bimbi che, in qualche modo, li terranno uniti, nonostante i tribunali.

© 2007 GossipNews - Foto: Lifepress

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017