Excite

Britney pronta a sedurre... un prete

Britney Spears, finalmente, oltre a far parlare per le sue vicissitudini familiari, si mette in mostra anche grazie al lavoro e lo fa strizzando l'occhio al suo mito, la regina delle pop-star, Madonna.

In una sorta di "Like A Prayer" del 2000, la cantante, per promuovere il suo nuovo album "Black-Out", ha posato per delle foto che lasceranno a bocca aperta il mondo cattolico. Immagini che, sicuramente, faranno alzare un polverone di polemiche. Nel servizio, infatti, Britney, vestita con una camicetta nera e una minigonna cortissima, il tutto condito da delle sexy calze autoreggenti, seduce un affascinante prete.
Le foto, che sono state scattate la scorsa settimana, si preannunciano come una bomba che, di sicuro, esploderà nel mondo dei media: in una fotografia Britney si sporge in modo molto provocante dal confessionale mentre un giovane prete ascolta i suoi peccati. In un'altra, sempre all'interno del confessionale, la cantate è seduta sulle ginocchia del sacerdote...

Nel bene o nel male, stavolta, la Spears stupisce grazie al suo lavoro anche se lo fa imitando Madonna che, ormai, ha abituato alle sue stravaganze di carattere religioso anche la Chiesa Cattolica. Ma la polemica è lo stesso in agguato.

Foto: Lifepress

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017