Excite

Britney incinta?

Già a gennaio voci su una nuova cicogna in arrivo per Britney Spears avevano invaso il mondo del gossip. A distanza di quasi due mesi questi rumor prendono di nuovo corpo.

Star ha pubblicato delle foto in cui la cantante sembra leggermente appesantita nella zona del bacino. Un pancino in bella mostra? Forse. A supportare l'indiscrezione il solito amico di Brit, rigorosamente anonimo. Secondo l'uomo, il fidanzato della Spears, il paparazzo Adnan Ghalib, ha letteralmente stordito di chiacchiere i suoi intimi, raccontando che la popstar aspetta il suo bambino. "Per lui è un sogno che si avvera - ha detto Mister X - Lui sa che se avrà un figlio con lei, la legherà a vita. E' un arrampicatore sociale, che usa le donne per ottenere ciò che vuole".

A volte a pensar male non si fa peccato. Sembra, infatti, che sia stato proprio Adnan in passato a mettere in giro le voci che volevano la Spears incinta. Il fotografo spifferò di un test di gravidanza acquistato insieme alla popstar e della conseguente cicogna in arrivo. Non rimane che aspettare e vedere se il pancino si trasformerà in pancione.

Foto: © Glenn Harris - PR Photos

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017