Excite

Britney e Kevin, reality hard

BRITNEY: GALLERIA FOTOGRAFICA

Cavalca l'onda di una ritrovata popolarità la star del pop, Britney Spears. Prima l'annuncio delle nozze con l'attuale marito, Kevin Federline. Poi la conferma della maternità.
Adesso la giovane cantante si appresta a partecipare a un personalissimo reality show dal titolo Britney and Kevin: Chaotic.


Lo show ha come unico scopo quello di svelare minuto per minuto la vita quotidiana della pop star. E ovviamente del marito. Sembra ovvio quindi, che il colore dominante del reality sia il rosa. Anzi il rosso.
La Spears infatti non ha fatto mistero proprio di nulla descrivendo il suo rapporto con il marito. Anzi. Ha raccontato di aver trascorso con lui dei momenti ad altissima carica erotica, come ad esempio quando, durante un soggiorno a Londra, dopo un concerto, i due sposini hanno trascorso intere giornate e nottate sotto le lenzuola.
Poi si è spinta oltre raccontando quali siano le sue fantasie erotiche e le sue posizioni preferite. Ma non basta, perchè è spuntata anche una telecamera che è stata impugnata dalla stessa Spears per filmare il marito mentre fa la doccia.

Insomma, non si sa quanto sia "real" e quanto no, quel che è certo è Britney Spears è più determinata che mai a dare spettacolo e a far parlare di sè.

Dalla rete
- Britney Spears: galleria fotografica
- Britney su Excite
- Kevin e Britney: il reality

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017