Excite

Britney e Kevin di nuovo insieme?

Britney Spears e Kevin Federline di nuovo innamorati? Sembra che la cantante e l'ex marito abbiano avuto un incontro segreto per cercare di rimettere insieme i pezzi del loro rapporto.

Apparentemente in lotta per la custodia dei figli, Jayden James, di 18 mesi, e Sean Preston, di due, la coppia di ex coniugi, secondo i bene informati, sarebbe pronta a dare una nuova chance alla tanto tormentata storia d'amore che l'ha vista protagonista. Kevin e Britney, che hanno divorziato nel luglio del 2007, dopo aver passato le festività pasquali insieme, avrebbero deciso di riesumare una relazione che sembrava ormai andata in frantumi: "Si sono visti a Pasqua - ha raccontato una fonte al magazine Star -. L'incontro è andato così bene che Britney e Kevin hanno deciso di fare un viaggio lontano dai riflettori di Hollywood per rimettere in sesto il loro rapporto".
Federline, 30 anni, ha detto di essere pronto a trascorrere del tempo con l'ex moglie 26enne e gli amici più cari e i familiari sperano che i due possano ritrovare il sentimento che un tempo li ha uniti.
La fonte ha anche aggiunto: "Kevin vuole portare Britney lontano da tutto e da tutti per vedere se si può salvare il salvabile tra di loro. Qundo lui le ha proposto di partire, lei gli ha risposto che era pronta a seguirlo in qualsiasi momento". Inoltre sembra che Federline, qualche giorno fa, abbia dichiarato di essere ancora molto innamorato della sua ex moglie.

Che per la Spears stia finalmente arrivando un periodo più sereno? La ruota gira per tutti, basta crederci...

Foto: Pr Photos © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017