Excite

Brigitte Nielsen nuda al Gf inglese

Guarda le immagini di Brigitte Nielsen

Brigitte Nielsen ha tenuto fede alla sua promessa di comportarsi dentro la casa del Gf inglese senza nessun pudore.
La 41enne ex moglie di Sylvester Stallone sta facendo registrare il record d'ascolti al Celebrity Big Brother grazie alle sue "esibizioni" ad alto contenuto erotico.
La bionda esplosiva, infatti, oltre a parlare sempre di sesso e a passeggiare nuda per casa, non esita ad improvvisare strip a luci rosse, per il piacere dei coinquilini e l'imbarazzo della produzione.

In una delle ultime puntate, la Nielsen si tolta la t-shirt restando in topless e, senza imbarazzo alcuno, ha chiesto ai suoi compagni di avventura: "Pensate che io sia brava a letto?". La risposta è stata immediata: "Non abbiamo dubbi".
Evidenemente Brigitte è in piena crisi di astinenza e, visto che il suo compagno 26enne Mattia Dessì non può soddisfarla, si sfoga con performance ad alto tasso erotico, girando seminuda per l'appartamento e mostrando all'obiettivo le sue curve, sempre abbondanti ma ormai non più in forma come una volta.
Ad aumentare il tasso di interesse nei confronti del reality, ci hanno pensato gli autori stessi che hanno deciso di provocare la bionda Brigitte, facendo entrare nella casa una nuova concorrente, l'ex suocera Jackie, madre di Sylvester Stallone, cui la soubrette non ha più contatti dal 1987.
Inizialmente la Nielsen ha dichiarato di voler uscire dal gioco, poi, ripensandoci, ha detto che resterà. La sfida può finalmente cominciare...

Guarda le immagini di Brigitte Nielsen

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017