Excite

Brigitte Nielsen ha tentato il suicidio

Brigitte Nielsen, una delle donne più ‘rifatte’ del pianeta, strenua sostenitrice della chirurgia plastica (di naturale, addosso, le è rimasto ben poco), in questi giorni è concorrente dell’edizione tedesca di ‘Ballando con le stelle’. Suo figlio Killian, ventuno anni, fa invece parte dei naufraghi sull’Isola dei Famosi made in Italy.

Guarda le foto sexy di Brigitte Nielsen

Brigitte è fiera delle imprese del suo figliolo, si sente soddisfatta di lui e soprattutto di se stessa. Ed è per questo che ha deciso di fare una rivelazione piuttosto amara: qualche tempo fa ha tentato di suicidarsi. ‘Avevo preso – spiega sul settimanale ‘Vero’ - la voglia di vivere e bevevo troppo, così ho preso delle pastiglie’.

Ma cosa l’ha fatta piombare nel tunnel della depressione? ‘Il matrimonio – racconta - che stavo vivendo era terribile, così non riuscivo più ad andare avanti. Mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo, bevevo tantissimo ed ero sola, un giorno ho tentato il suicidio prendendo delle pastiglie’. Brigitte si è sposata cinque volte: quale sarà il marito che le ha causato tanta sofferenza? Molto probabilmente quello con l’imprenditore Raoul Meyer, durato dal 1993 al 2005, da cui sono nati due figli. ‘Per dodici anni – ha dichiarato Brigitte nel 2010 a proposito di lui – mi ha torturata fisicamente e mentalmente’.

Poi, per fortuna, la Nielsen ha trovato la forza di lasciarlo. E nella sua vita è arrivato Mattia Dessi, il suo attuale consorte, che ha quindici anni meno di lei e una statura nettamente inferiore. Ma sono dettagli: la cosa importante è che, al suo fianco, la Nielsen è tornata ad essere una donna serena.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017