Excite

Briatore e la Gregoraci parlano della loro gioia per il figlio in arrivo

In queste ultime settimane l'ex team manager della Renault Flavio Briatore e la showgirl Elisabetta Gregoraci sono stati nell'occhio del ciclone. Prima i rumors della crisi, poi la notizia della gravidanza e subito dopo il polverone sollevato con le vicende relative alla Formula 1. Tante ne sono state dette. Ora è la coppia a voler parlare e lo fà attraverso le pagine del settimanale Chi.

I due rompono il silenzio ed esprimono la loro gioia perché stanno per diventare genitori. "Mio figlio sarà il Gran premio più bello della mia vita - ha detto Briatore - Questo è il momento giusto per diventare padre. Vivo questa sensazione con molta emozione e tanta incredulità. In questo momento un po' particolare so di poter contare su Elisabetta".

Accanto all'imprenditore, la moglie. "Mio marito ha le spalle larghe - ha affermato Elisabetta - Io gli starò sempre vicino. Nella gioia e nel dolore. Nella salute e nella malattia". A proposito della gravidanza la showgirl ha detto: "Ho scoperto di essere in dolce attesa poco prima di ferragosto, usando un semplice test di gravidanza comprato in farmacia. La prima persona a cui l'ho detto è stata Flavio. Vorrei una femminuccia, ma non si chiamerà né Asia, né Kenia".

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017