Excite

Brangelina: nozze da Paperon de' Paperoni

Ancora rumours sul matrimonio che, in estate, dovrebbe veder convolare a giuste nozze Angelina Jolie e Brad Pitt: i due, come era già trapelato, si dovrebbero sposare in mezzo al mare. Ora è giunta la notizia che lo yacht prescelto non sarà una imbarcazione qualsiasi...

La location delle nozze più attese del momento, secondo quanto racconta un confidente vicino alla Jolie al Daily Star, avrà le connotazioni di una barca da 200 milioni di dollari ovvero l'"Octopus" di proprietà di Paul Allen, caro amico della coppia, co-fondatore di Microsoft.
Lo yacht è dotato di una pista dove possono atterrare ben due elicotteri, ha un cinema privato, un campo da basket, un equipaggio composto da 60 persone ed è attraccato al largo della Costa Azzurra. Gli ospiti avranno a disposizione le suite e le camere del prestigioso Hotel du Cap in Antibes: "Stanno pianificando tutto per l'estate - ha raccontato la fonte parlando di Brad, Angie e del loro matrimonio - quando Angelina avrà partorito e saranno entrambi liberi da impegni di lavoro. L'intera famiglia ha intenzione di trascorrere gli ultimi mesi della gravidanza in Francia".

Foto: dalla rete

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017