Excite

Bradley Cooper pizzicato con Rachel McAdams

  • Sag Award

L'attore ed ex modello Bradley Cooper, dopo aver lasciato Zoe Salana, stava da un po' e in un modo che pareva serio con la giovanissima modella inglese Suki Waterhouse, che ha solo vent'anni (Cooper ne ha 38). I due hanno trascorso insieme gli ultimi mesi e sono stati paparazzati per la prima volta insieme a febbraio agli Elle Style Awards di Londra. Da allora sono stati avvistati durante delle passeggiate romantiche per le strade di Boston e in Francia.

Allo stesso tempo si è parecchio chiacchierato sul fatto che Bradley, nonostante l'età, il successo e le fidanzate viva ancora con sua madre, che addirittura l'ha accompagnato sul red carpet alla cerimonia degli Oscar.

Ora però arriva notizia di un flirt tra Bradley e l'attrice Rachel McAdams. I due sarebbero stati visti insieme in un bar di Santa Monica, a fare colazione dopo un giro in moto. Niente di strano, se non fosse che solo il giorno prima Bradley ha lasciato all’aeroporto Suki, in partenza per motivi di lavoro. A marzo Cooper e McAdams avevano trascorso una serata assieme al Four Season Hotel di Boston (non da soli, con Emma Stone).

Durante le due ore di pranzo – ha riferito Life & Style - Rachel ha appoggiato la mano sulla schiena di lui e lui sulle spalle di lei. Ridevano e chiacchieravano stando molto vicini e Bradley non le toglieva gli occhi di dosso. Rachel ha recitato con Ryan Gosling – che ha lavorato con Cooper per “Come un tuono” - ed ha avuto con lui una relazione on e off di tre anni. Com'è piccolo il mondo!

In precedenza, sembrava ci fosse una simpatia tra Cooper e Jennifer Lawrence, che ha recitato con lui ne “Il lato positivo”. Pare che Lawrence e Cooper durante le riprese fossero inseparabili, ma Bradley ha smentito qualunque love story: “Abbiamo girato due film insieme e se non è successo niente finora non credo ci siano possibilità di un flirt tra di noi in futuro. E poi potrei davvero essere suo padre!” (Lawrence ha due anni in più di Suki Waterhouse!). Jennifer è single da quando si è lasciata con l'attore inglese Nicholas Hoult con cui ha convissuto due anni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017